L'ossessione della leghista Ceccardi per la discriminazione religiosa

La leghista Ceccardi è orgogliosa dei maschi italiani che portano l'Italia a detenere il primato mondiale di turismo sessuale? Forse è quanto bisognerebbe chiederle se volessimo abbassarci a scimmiottare la sua campagna d'odio contro Laura Boldrini, dato che solo un ignorante o una persona in profonda malafede potrebbe pensare che certi fatti abbiano legami con l'integrazione di cui parla la vittima della sistematica diffamazione leghista.
E non pare andar meglio quando la leghista confonde i crimini con la religione. Eppure non è difficile capire che i reati sono una cosa e la libertà religiosa è un'altra anche se lei vorrebbe usare i primi per limiltarla:

Se si considera poi che i fatti sono avvenuti in Francia, diventa ancor più patetico il loro tirare in ballo la Boldrini.

Inoltre la signora Ceccardi pare non aver notato che l'aggressione è avvenuta per imporre il velo ad una ragazza che non lo indossava. Quindi il problema non è la religione professata anche dalla vittima, ma di chi non ha rispetto delle decisioni altrui. E può dirci la signora Ceccardi qual è il partito italiano che vuole decidere al posto della donna chi può abortire o meno? E non sono sempre loro a voler decidere chi si possa o non debba amare? E non sono sempre loro che vogliono togliere i genitori ai bambini nati da persone a loro sgradite?

Inoltre non è chiaro perché la leghista preferisca parlare di fatti avvenutibin Francia, peraltro senza specficarlo, piuttosto che occiparsi dei bulli italiani che mandano all'ospedale le loro vittime?

Se l'aggressore non è mussulmano, alla Ceccardi non interessa più?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
La Lega vuole negare cure ai bambini mentre promette più razzismo
Continuano i piagnistei della leghista Ceccardi
Campagna elettorale. La Ceccardi promette libertà di assassinio ai suoi elettori
L'insopportabile vittimismo della Ceccardi
La Ceccardi sostiene che la dovremmo votare per fare dispetto agli altri
L'ossessione della leghista Ceccardi per il Ramadan