Porro denigra i partigiani in occasione del 25 aprile

Chissà se i partigiani avrebbero dato la vita se avessero saputo che Nicola Porro avrebbe usato la libertà che loro gli hanno garantito per infangare la loro memoria.
Evidentemente intenzionsto a contribuire al revisionismo storico con cui le destre vogliono riabilitare il nazifascismo, lo troviamo a pubblicare alcune storielle che vanno di gran moda tra i militanti neofascisti:

Insomma, pare che i sovranisti preferiscono gli americani ai compratrioti pur di denigrare chi combatté il fascismo. D'altronde il loro ministro all'istruzione propone nuove leggi razziali per escludere i figli di stranieri dalle scuole, Piantedosi vuole togliete i genitori si figli dei gay e Salvini vuole portare in Europa Vannacci... dunque non è difficile comprendere perché odino così tanto i partigiani.
E neppre si capisce perché lui viglia bandiere statunitensi, dato che fu l'armata rossa della Russia a sconfiggere il nazismo...

E per chiarire che lui ama i manganelli, sistiene che i poliziotti non vogliano più lavrarese non possono picchiare chi manifesta contro la Meloni:

Chi vuole i manganelli potrà mai essere grato ai patigiani che li sconfissero?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Ilaria Salis ai domiciliari a Budapest dopo 15 mesi. Porro le aizza contro i suoi
Porro e la sua surreale difesa di Toti. Intanto spuntano abusi edilizi nelle ville dei figli della Santanché
Potrro manda Max Del Papa a insultare la sorelal di una donna uccisa con 30 coletllate
Porro vorrebbe che Vannacci rendesse l'legittimo l'omicidio volontario dei cittadini di origine straniera?
Con buona pace per Porro, Valter Mazzetti non è "la polizia"
Porro si compiace per le censure meloniane