Cannibal

Germania, 2005 | 89' min.
Regia:
Marian Dora
Cast:
Cast: Carsten Frank, Victor Brandl, Tobias Sickert, Joachim Sigl, Carina Palmer, L. Dora, Bernd Widmann
Genere:
Horror

Cannibal è un film horror tedesco, scritto, diretto e prodotto da Marian Dora al suo debutto cinematografico. Il film è incentrato su un individuo mentalmente disturbato che ha fantasie cannibalistiche. Fa un patto con un uomo suicida che accetta di farsi mangiare da lui.

trama

Nell'introduzione, una madre legge la storia di Hansel e Gretel a suo figlio. Il film si sposta così ai giorni nostri, dove un uomo che si fa chiamare "The Man" svolge attività quotidiane e occasionalmente chatta con gli altri dal suo computer, alla ricerca di qualcuno che condivida le sue fantasie cannibalistiche.
L'uomo incontra diverse persone con cui aveva parlato, ma le rifiuta o viene rifiutato. Fa eccezione un uomo che si fa chiamare "The Flesh", un suicida che si offre volontario per essere ucciso e mangiato dall'uomo.
The Flesh si reca da The Man da Berlino, dove legano, facendo sesso e giocando nudi sia dentro che intorno alla casa di The Man.
Quando The Flesh decide di morire, cerca di costringere The Man a mordergli il pene, ma The Man non è in grado di andare fino in fondo, anche quando The Flesh usa droghe per stordirsi in un cercare di rendere le cose più facili. Deluso, The Flesh lo lascia.
The Flesh decide di dargli un'altra possibilità quando The Man lo implora di restare. Tornando a casa dell'uomo, The Flesh ingerisce una grande quantità di alcol e pillole, quindi ordina all'uomo di castrarlo con un coltello da cucina, cosa che l'uomo riesce a fare. I due poi friggono e tentano di mangiare il pene mozzato, prima che The Flesh sembrerebbe morire di emorragia in un bagno.
L'uomo trascina il corpo inerte di The Flesh in una stanza che ha preparato per il macello, ma The Flesh è ancora vivo. Lo pugnala alla gola e lo decapita, seppellisce le parti non commestibili e cuoce e mangia il resto.
Immagini (25)
Potrebbero interessarti...