Gevova Pride 2009, istruzioni per l'uso

Domani (27 giugno) si terrà a Genova il gay Prode nazionale 2009. L'appuntamento è per le ore alle ore 16 a Piazza del Principe, vicino alla stazione ferroviaria di Genova Piazza Principe. Il corteo proseguirà lungo via Doria, via Baibi, piazza della Nunziata, via bensa, largo della Zecca, piazza del Portello, piazza delle Fontane Marose, via XXV Aprile, via Roma, piazza Corvetto, via Serra, via De Amicis, via Fiume, via XX settembre e sfocerà in piazza De Ferrari.
Per chi si vorrà fermare in città anche dopo la parata, alle ore 23 inizierà il party "Keep on loving" alla Fiera di Genova in piazzale Kennedy.
Varie sono le possibilità per raggiungere la città. In automobile è consigliata l'uscita autostradale di Genova Ovest: dal casello basterà seguire le indicazioni per il "parcheggio Genova Pride" nel quale sarà possibile sostare l'intera giornata a tariffa agevolata di 6 euro. Chi arriva in treno potrà scegliere se scendere alla stazione di Genova Principe (molto vicina al punto di partenza della parata) o Genova Brignole. Altre possibilità sono l'aereo (l'aeroporto C. Colombo è a circa 15 minuti dal centro città) o la nave con attracco alla Stazione Marittima.
Il Comitato Genova Pride 2009 sarà ubicato in Vico Mezzagalera 3 (telefono 010.209.13.84), e ricorda che il braccialetto "Pass Genova Pride 2009" permette di usufruire di alcuni sconti e convenzioni.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Aosta, la Lega vuole vietre alla drag queen di leggere il suo libro in biblioteca
Provita attacca l'Aosta Pride: «Vogliono confondere l'identità sessuale dei bambini»
De Carli contro il Brianza Pride: «Siamo contrari a queste manifestazioni»
Torna il Brianza Pride
L'Onda Pride investe Brescia
L'esercito svedese partecipa al Pride. I fan di Vannacci li insultano