Spettacoli -

I fratelli Wachowski al lavoro ad una storia gay fra due soldati

Lawrence Wachowski (ora Lana dopo il cambio di sesso) e Andrew Wachowski sono due registi e sceneggiatori statunitensi, celebri per aver realizzato la serie cinematografica di "Matrix".
Dopo il flop di "Speed Racer", i due hanno dichiarato di aver iniziato a lavorare ad un nuovo film, la cui trama ruoterà attorno ad una storia d'amore tra due soldati. Il tutto sarà ambientato in un futuro non troppo lontano in Iraq, dove un soldato americano ed uno iracheno vivranno la loro storia d'amore, non senza flashback nel passato che mostreranno anche scene ambientate durante la guerra in Iraq.
Del progetto si conosce ancora ben poco ma, stando ad alcuni rumors, pare che la prima stesura della sceneggiatura stata sia stata classificata come "Hard R", ossia vietata ai minori di 18 anni. La cosa fa facilmente presumere la presenza di scene esplicite anche se non è ancora possibile sapere di quale natura.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Stranizza d’Amuri di Giuseppe Fiorello, nelel sale il 23 marzo
Animali Fantastici 3, in Cina censurano l'omosessualità di Silente
Il terzo capitolo di "300" sarebbe dovuto essere incentrato su una storia d’amore tra due uomini, ma la Warner ha cestinato il copione
Dal corto "Venere è un ragazzo" potrebbe nascere un film
È stata definitivamente abolita la censura cinematografica in Italia
Si è concluso il festival Divergenti, ecco i vincitori