Calendari -

Pubblicato il Chicos Cosmo 2011

Verrebbe da dire: «Per un pelo!» Mentre in tutto il mondo fervono i preparativi per salutare la fine dell'anno, la Comopolitan TV spagnola ha pubblicato l'edizione 2011 del suo calendario "Chicos Cosmo".
Di loro ci eravamo già occupati lo scorso ottobre, quando erano stati annunciati i nomi dei 24 finalisti. La selezione dei modelli, infatti, è avvenuta attraverso un "voto popolare" affidato ai visitatori del loro sito Internet. Da una prima scrematura delle innumerevoli candidature erano stati selezionati i 24 nomi, poi rimessi sul tavolo da gioco per una nuova votazione (sempre via internet) che ha decretato chi sarebbe stato immortalato nella versione finale.
I nomi scelti sono quelli di René M. (Granada), Christian (Barcelona), Jose María de Sant Andreu (Barcelona), Samuel (Las Palmas), Marco de Pozuelo (Madrid), Ruben (Murcia), Alberto (Madrid), Juan (Madrid), Jose (Madrid), Fco (Sevilla) Cesar (Sevilla), Aduanich (Las Palmas) e Aduanich (Las Palmas). Per ciascuno di loro è presente una foto e una scheda monografica sul sito di Cosmopolitan TV.
Ora non resta che guardare le immagini e scoprire se condividiamo o meno la scelta effettuata dal pubblico spagnolo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Secondo il capogruppo leghista in Senato, il ddl Zan servirebbe a "rendere più facile la vendita di smalto nero agli uomini"
Fedinando Tripodi, il gay leghista che chiede una candidatura in cambio della sua benedizione all'odio
Regionali. Dopo lo stupro di Bibbiano, la Lega cavalca pure la fantomatica "ideologia gender"
Politica deprarvata: Salvini sostituisce la giustizia con la vendetta, la Meloni giura il falso per fatturare con l'odio razziale
Savarse infuriato verso chi indaga sui conti della sua CitizienGo: «Soros stai sereno. Veniamo a prenderti»
Monica Cirinnà: «Dopo le Unioni Civili il matrimonio egualitario»