La collezione 2011 di N2N


Il mondo del marketing sa bene che anche l'occhio vuole la sua parte e che un costume da bagno indossato da un aiutante ragazzo fa un effetto diverso che vederlo sul "ragionier Rossi" del piano di sotto.
Non è dunque un caso se alcune aziende impiegano molte risorse e sforzi per realizzare cataloghi con modelli famosi (o comunque "degni di nota") in grado di catturare l'attenzione di chi sfoglia quelle pagine. Il classico esempio è la Abercrombie & Fitch, i cui cataloghi sono considerati un vero e proprio oggetto di culto, ma anche la N2n -un'azienda di costumo da bagno e di intimo maschile- sta sempre più facendo parlare di sé per per la qualità dei suoi scatti (che in passato hanno visto coinvolti anche modelli del calibro di Edilson Nascimento e Adam Phebus).
E così, dopo il già apprezzato catalogo del 2010, è uscito in questi giorni quello per la collezione 2011. Modelli statuari, fisici atletici e capi che mettono spesso in risalto alcune forme è quanto viene proposto in quelle pagine patinate.
Nella gallery di fine post alcuni scatti tratti dalla collezione 2011 e un video -a tratti omoerotico- del dietro le quinte.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] - Video: [1]
3 commenti