Notizie -

Arriva Cosmo Centrefolds 2011

Grazie alla sua cadenza ormai annulae, si tratta forse di uno dei servizi più attesi dai lettori della versione inglese di Cosmopolitan. Stiamo parlando di "Cosmo Centrefolds", un servizio fotografico che vede alcuni coinvolti nomi noti del panorama inglese che si prestano a posare nudi.
Lo scopo, come spesso accade in questi casi, è rivolto al sociale ed è a favore della lotta ai tumori dei testicoli. Il loro posare nudi vuole essere una testimonianza del fatto che non c'è nulla di imbarazzante nell'esserlo e che è insensato correre dei rischi per la propria salute solo per l'imbarazzo che si può provare nel farsi visitare certe parti del corpo da un dottore.
Nell'edizione 2011 hanno prestato la propria immagine 28 celebrità, fra le quali anche Kirk Norcross, Stuart Baggs, Thomas McDonell, Salomon Kalou, Emmett J Scanlan, Jonny Clarke, Craig Vye, Rob Norbury ed Adam Gregory.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Secondo il capogruppo leghista in Senato, il ddl Zan servirebbe a "rendere più facile la vendita di smalto nero agli uomini"
Fedinando Tripodi, il gay leghista che chiede una candidatura in cambio della sua benedizione all'odio
Regionali. Dopo lo stupro di Bibbiano, la Lega cavalca pure la fantomatica "ideologia gender"
Politica deprarvata: Salvini sostituisce la giustizia con la vendetta, la Meloni giura il falso per fatturare con l'odio razziale
Savarse infuriato verso chi indaga sui conti della sua CitizienGo: «Soros stai sereno. Veniamo a prenderti»
Monica Cirinnà: «Dopo le Unioni Civili il matrimonio egualitario»