Calendari -

Il calendario 2012 di Cosmopolitan Germany

Mancano sei mesi al nuovo anno, ma Cosmopolitan Germany ha deciso di rendere già pubbliche le immagini del loro calendario per il 2012.
Gli scatti, tutti in bianco e nero, sono stati realizzati dal fotografo Frank P. Wartenberg e propongono mese dopo mese degli aitanti ragazzi a torso nudo. Fra i modelli che hanno posato per l'opera, anche nomi noti del settore come Domenique Melchior, Goran Jurenec e Jan Schumacher.
È innegabile che appaia strano parlare di un calendario in questo periodo dell'anno, ma in fin dei conti è altrettanto innegabile che queste opere siano generalmente più apprezzate per le figure che per il loro possibile utilizzo per determinare in che giorno cade una certa data... e in quest'ottica non c'è stagione sbagliata per apprezzare delle fotografie d'autore a modelli dai fisici scolpiti.
Come consuetudine, nella gallery di fine post trovate alcuni scatti tratti proprio dal calendario 2012.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Secondo il capogruppo leghista in Senato, il ddl Zan servirebbe a "rendere più facile la vendita di smalto nero agli uomini"
Fedinando Tripodi, il gay leghista che chiede una candidatura in cambio della sua benedizione all'odio
Regionali. Dopo lo stupro di Bibbiano, la Lega cavalca pure la fantomatica "ideologia gender"
Politica deprarvata: Salvini sostituisce la giustizia con la vendetta, la Meloni giura il falso per fatturare con l'odio razziale
Savarse infuriato verso chi indaga sui conti della sua CitizienGo: «Soros stai sereno. Veniamo a prenderti»
Monica Cirinnà: «Dopo le Unioni Civili il matrimonio egualitario»