Spettacoli -

Un pornoattore gay ad X-Factor Australia

Nell'era di Internet è sempre più difficile lasciarsi alle spalle il proprio passato. Ed è così che quando Antonio Sneddon è salito sul palco dell'edizione australiana di X-Factor, qualcuno deve essersi ricordato di averlo già visto da qualche altra parte e di aver apprezzato altre sue doti non certo canore. Nel passato di Antonio, infatti, figurano diverse partecipazioni in film gay per adulti sotto lo pseudonimo di Leo Rocca.
Attivo sui set a luci rosse fra il 2005 e il 2009, ha lavorato per case di produzione come la Lucas Entertainment, la Raging Stallion e la Colt Studios (nella sua filmografia figurano titoli come "Alpha: Centurion muscle 2", "Barcelona nights", "Hairy boyz 13", "Minute man 23", "Spain: Collin O'Neal's world of men" e "Wide Strokes").
La sua performance durante le selezioni del programma ha suscitato ilarità nel pubblico e sconforto fra i giudici (che non l'hanno ammesso al reality): se è facile ipotizzare che la sua voce non avrà lasciato un'impronta indelebile nella memoria del pubblico, la facilità con cui è stato individuato pare sottolineare come siano ben altre le doti ad aver lasciato il segno.

Immagini: [1] [2] [3] [4] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Boris Johnson cime Trump: «Le atlete trans biologicamente uomini non possono competere con le donne»
Australia. Sedicente college "cristiano" paragona l'omosessualità alla bestialità e alla pedofilia
Australia, il primo ministro dispenserà i "cristiani" dal rispetto delle leggi contro la discriminazione
Sydney inaugura un percorso rainbow per celebrare il matrimonio egualitario
Australia. Camera bassa di Victoria ha votato per mettere fuorilegge le fantomatiche “terapie riparative”
L'australiano Andrew Barr viene riconfermato Primo Ministro e bacia il marito in conferenza stampa