Personaggi -

Ciro Di Maio

Nato a Napoli il 2 maggio 1975, Ciro Di Maio vive oggi a Roma e lavora come attore e conduttore televisivo.
Alla fine degli anni novanta ha lavorato in Rai accanto a Raffaella Carrà in due edizioni di "Carramba che Fortuna", "Centoventitrè" e i "Fantastici di Raffaella". Successivamente ha recitato in alcuni episodi di "Un posto al sole" e nella fiction di Canale 5 "Padri e Figli". Sul grande schermo è stato tra gli interpreti de "Il resto di niente", film del 2005 diretto da Antonietta De Lillo. A teatro è stato interprete di musical come "Grease" e dell'edizione italiana di "Naked Boys Singing" (diretta da Roberto Croce) che ai tempi fece scalpore per la presenza di nudo frontale sul palco.
Nel 2003 ha composto testi e musiche del brano "Notti Insonni", con il quale è risultato il primo alla selezione provinciale del Lazio ed ha superato due selezioni per la partecipazione a Sanremo.
Sempre nel 2003 ha inizio la sua avventura nel gruppo televisivo Sitcom, per il quale lavora ancor oggi come writer, reporter e TV director di Marcopolo. Ha condotto "Style", un magazine di moda, design, arte, eventi, tendenza trasmesso da Leonardo TV, ed è ora protagonista in programmi come "Non solo week end" (trasmesso da Marcopolo), "The Singing Office" (su Sky Vivo al fianco di Isabella Arrigoni) e "Facile Cucina" (su Alice TV e al fianco dello chef Elis Marchetti). Sempre su Alice cura una striscia dedicata alla cucina all'interno del contenitore domenicale.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] - Video: [1] [2] [3] [4]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Arrestato Ciro Di Maio. È stato trovato con un litro di Gbl
Ciro Di Maio si mostra senza censure
Ciro Di Maio si mostra in un nudo frontale su Instagram
Rudolf Mernone approda su Marcopolo Tv
Alban Mondschein di nuovo nudo in "Mühlen im Wind"
Cooper Koch nudo nell’horror "Swallowed"