Canada: un video porno gay interrompe il telegiornale

È venerdì mattina. Ad Hamilton (Ontario in Canada) l'emittente televisiva CHCH stava trasmettendo come consuetudine il suo telegiornale. Ad un certo punto, intorno alle 9.30, sui televisori degli spettatori sono però iniziate ad andare in onda alcune scene di un film gay a luci rosse.
Solo dopo tre minuti la situazione è stata ripristinata ed è stato trasmesso un messaggio in cui il direttore news dell'emittente (nella foto) si è affrettato a chiedere scusa per l'incidente.
Va detto che quel canale è molto seguito e il suo segnale viene irradiato fino alla capitale, Ottawa: la risonanza di quella gaffe è stata tale da diventare nel corso della giornata uno degli argomenti più discussi in Canada su Twitter.
Contrariamente a quanto accaduto in casi simili, però, pare che il problema non sia dipeso dall'emittente televisiva ma da alcuni lavori di riparazione alle sue linee via cavo. La società locale che si stava occupando dei lavori avrebbe infatti inserito per errore la programmazione sbagliata dopo aver fissato le linee cavo tagliate durante le riparazioni.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il leghista Pillon dice che i palestinesi se la sono cercata
Aridaje con 'sta sinistra. Porro non pensa mai ad altro?
Orrore omofobo a Torino. 14enne torturato dal padre perché gay
Pensioni, il governo inasprisce la legge Fornero
Pillon sostiene che i thresome meloniani non devono interferire con la loro ridefinizione ideologica di "famiglia"
Salvini inveisce contro chi offre un'istruzione ai figli dei migranti