La presunta erezione di Henrik Rummel alle Olimpiadi di Londra 2012

Generalmente l'attenzione del pubblico risulta gratificante per uno sportivo, ma nel caso di Henrik Rummel a suscitare interesse non sono stati tanto i suoi risultati sportivi, quanto la fotografia dei festeggiamenti successivi.
Nei vari scatti si scorge Rummel insieme ai suoi compagni di squadra (Glenn Ochal, Charles Cole e Scott Gault) dopo essersi aggiudicati la medaglia di bronzo olimpica per la loro prestazione nella gara di canotaggio, ma se si presta attenzione è possibile notare che l'atleta pare avere un'erezione. I pantaloncini attillati da canotaggio, infatti, lasciano intravedere molto chiaramente le forme (comprese quelle dei suoi compagni) e la sagoma in questione pareva lasciare poco spazio ai dubbi.
Come spesso accade in questi casi, c'è anche chi si è messo a giocare con le proporzioni, notando come la lunghezza fosse simile al diametro della medaglia appesa al suo collo, ossia 8,5 centimetri. Ed è forse per sfatare quelle teorie -peraltro contestate anche da chi sottolinea come non si sia tenuto conto dell'angolazione- che sull'argomento è intervenuto lo stesso Henrik Rummel attraverso un messaggio pubblicato su Reddit e corredato da una foto che ne comprovasse l'autenticità: «Questa sono io -si legge- e vi assicuro che non è eretto! Non so perché sia finito in quella posizione, ma è così».

Immagini: [1] [2] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Pechino 2022. Dopo il coming out, Guillaume Cizeron segna un nuovo record mondiale
Pechino 2022, Grindr cerca di proteggere gli atleti dall'oting selvaggio
Pechino 2022, Ireen Wüst fa storia vincendo la sua quinta Olimpiade consecutiva
Il CIO rinvia ancora le nuove regole olimpiche per gli atleti transgender
Paralimpiadi di Tokyo 2020, l’atleta Robyn Lambird è il primo atleta non binario a vincere una medaglia.
È arrivata a Tokyo l'atleta paraolimpica afghana fuggita da Kabul