Le immagini della seconda stagione di Spartacus che Cielo non ha mostrato (o non mostrerà)


È in onda in questi giorni su Cielo "Spartacus: Vengeance". Così così come già avvenuto per la prima stagione e per il prologo, ancora una volta agli spettatori dell'emittenza free non verranno mostrate tutte le scene più violente o più esplicite della serie.
Anche se l'intento è presumibilmente quello di non mostrare alcun nudo frontale, questi tagli hanno talvolta alterato addirittura la trama degli episodi stessi: ad esempio nelle serie precedenti la storia d'amore gay fra Barca e Pietros era ben poco esplicita e nell'episodio di settimana scorsa la festa descritta dagli ospiti come «un piacere per i sensi» appariva trasgressiva quasi quanto la finale di scopone scientifico al circolo anziani.
Considerata la bellezza e la prestanza fisica degli attori (si va da Liam McIntyre nei panni di Spartacus a Craig Parker in quelli di Gaio Claudio Glabro, passando per Manu Bennett come Crisso e Dustin Clare come Gannicus) ci si potrebbe quasi accontentare anche della versione censurata ma, per chi volesse di più, ecco una nutrita gallery di alcune scene tratte dall'intera stagione (molte non andate in onda o, presumibilmente, che non verranno trasmesse). Anche se tutti i fotogrammi proposti sono stati decontestualizzati, è bene avvertirvi che alcune situazioni o personaggi potrebbero risultare come uno spoiler sul proseguo della stagione. Se avete paura di rovinarvi una qualche sorpresa, valutate voi fin dove spingervi nel guardare le immagini.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36]
7 commenti