Spettacoli -

Jake Shears go-go boy a 21 anni

Jake Shears, il cantante degli Scissor Sisters, non è mai stato timido nel mettersi in mostra. È apparso seminudo in un sito di incontri per promuovere il loro nuovo album, si è ritrovato a mostrare i gioielli di famiglia al pubblico di un concerto a causa di uno slip troppo stretto, ha sfoggiato il suo lato b in un libro fotografico di Tim Hailand, ha pubblicato foto di ogni tipo su Twitter, e -non dimentichiamolo- non ha mai avuto problemi nel dichiarare pubblicamente la propria omosessualità.
Ed è proprio dal popolare social network che giunge una nuova immagine che lo ritrae seminudo sul bancone di un bar, quando il cantante -allora 21enne- lavorava come cubista a New York.
La cosa bella e da sottolineare è che dietro a quello scatto non c'è nessuno scoop o scandalo, tant'è che è stato lo stesso cantante a pubblicarla sul proprio profilo, accompagnandola con la frase: «Pic of me as a 21 year old go-go boy in NYC. Some thing never change...».
Insomma, un vero e proprio smacco a quanti cercano di nascondere o di negare il proprio passato, magari giusto per compiacere i soliti moralisti che si sentono legittimati a criticare e giudicare gli altri.

Clicca qui per guardare l'immagine da lui pubblicata su Twitter.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Jake Shears nudo su Twitter
Jake Shears seminudo in spiaggia
Gli slip sono troppo stretti: a Jake Shears esce un testicolo durante un concerto
Jake Shears (Scissor Sisters) nudo su un sito per escort gay per promuovere il loro nuovo album
Sarah Toscano ha vinto Amici 23
La Svizzera vince l'Eurovision Song Contest 2024