Spettacoli -

Roul Bova e i Ragazzi del Sole

Dopo il successo della prima serie, Roul Bova è tornato da ieri sera su Canale 5 con "Come un delfino, la serie" che segna anche il suo debutto alla regia. Ancora una volta l'attore si ritrova a vestire i panni del campione di nuoto Alessandro Dominici, allenatore dei Ragazzi del Sole (una squadra di giovani disadattati con vari precedenti penali).
La storia riprende di dove la si era stata lasciata, con la conquista un titolo nazionale. Nelle nuove quattro puntate i ragazzi iniziano allenarsi in una piscina offerta loro dalla comunità di Don Luca, ma un'esplosione voluta dal capocosca Totuccio Scalese causa la distruzione l'impianto. Alessandro decide così di portare i ragazzi a Roma per allontanarli dalla minaccia mafiosa...
Al di là degli importanti temi trattati, quando una fiction è ambientata nel mondo del nuoto è difficile che l'attenzione non caschi anche sui fisici dei suoi protagonisti. Oltre al bellissimo Raoul Bova (di cui ormai si è detto e scritto di tutto), degni di nota sono anche tutti i membri della sua squadra. Ad interpretarli troviamo Jacopo Cavallaro (Nasca), Gianluca Di Gennaro (Andrea), Gianluca Petrazzi (Rocco), Tommaso Ramenghi (Nico), Damiano Russo (Nazi) e Andrea Troina (Bibbi).

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Raoul Bova prenderà il posto di Terence Hill nella nuova stagione di "Don Matteo"
26 maggio 1995, quando Repubblica sdoganò il nudo maschile
Scusate se esisto, da domani al cinema
Un bacio gay tra Marco Bocci e Raoul Bova
Raoul Bova: «Mi piacciono le donne, ma mi fa ribrezzo il modo razzista con cui si addita l'omosessualità»
Raoul Bova nello spot contro l'Aids (ma nella prima versione manca il termine "preservativo")