Personaggi -

Cosmopolitan spoglia i Lawson

Loro sono Andy Brown, Ryan Fletcher, Joel Peat e Adam Pitts... in una parola, i Lawson. La loro band è nata in Inghilterra nel 2009 e sino ad oggi ha un solo album al proprio attivo ("Chapman Square", rilasciato il 22 ottobre 2012). Con l'arrivo di cinque nuovi singoli, però, la rivista Cosmopolitan ha pensato bene di spogliarli e di presentarceli senza veli.
La rivista non lesina dettaglia anche sulla realizzazione del servizi raccontando di come ai ragazzi sia stato chiesto di seguire la regola che vieta l'assunzione di carboidrati prima degli scatti e di come questa sia stata immediatamente dimenticata non appena ad accoglierli c'era un buffet ricco di formaggi. A parlare della propria nudità, invece, è Andy che ha dichiarato: «Penso che i ragazzi abbiano probabilmente visto il mio pene più di quanto non abbiano mai visto il loro».

Immagini: Clicac qui per guardare l'immagine pubblicata da Cosmopolitan


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Secondo il capogruppo leghista in Senato, il ddl Zan servirebbe a "rendere più facile la vendita di smalto nero agli uomini"
Fedinando Tripodi, il gay leghista che chiede una candidatura in cambio della sua benedizione all'odio
Regionali. Dopo lo stupro di Bibbiano, la Lega cavalca pure la fantomatica "ideologia gender"
Politica deprarvata: Salvini sostituisce la giustizia con la vendetta, la Meloni giura il falso per fatturare con l'odio razziale
Savarse infuriato verso chi indaga sui conti della sua CitizienGo: «Soros stai sereno. Veniamo a prenderti»
Monica Cirinnà: «Dopo le Unioni Civili il matrimonio egualitario»