Ashley McKenzie si spoglia (nuovamente) per il suo calendario 2014


Ashley McKenzie è un famosissimo judoka inglese che ha partecipato alle Olimpiadi del 2012 in forze al team della Gran Bretagna. Acclamato per i suoi meriti sportivi da mezzo mondo, non passa certo inosservato anche per il suo aspetto fisico. Ed il 24 pare saperlo bene tant'è che non perde occasione per mettere in mostra il proprio corpo.
È apparso nudo, di spalle, nel documentario "The Bad Boy Olympian" prodotto dalla BBC, ha posato senza veli per Gay Times e la rete è disseminata di immagini caratterizzate da vari gradi di generosità (qui, qui, qui e qui alcuni esempi). Persino la sua partecipazione al Ceberity Big Brother è finita con l'aprire un ampio dibattito sulle sue doti dato che, secondo alcune aderenze del suo costume, in molti hanno iniziato a sostenere che vanti doti notevoli anche nell'unica parte del suo corpo di cui non esiste documentazione fotografica.
E se nel suo calendario del 2013 non aveva mancato di mostrare un paio di immagini in cui appariva nudo (qui e qui i mesi in questione), anche quest'anno pare non abbia voluto deludere il suo pubblicocon la sua foto di dicembre, nella quale McKenzie pare essersi scordato di indossare i pantaloni o un qualche capo di intimo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
4 commenti