Halloween secondo Andrew Chistian

Dopo averci portato nella sua casa per un party dell'orrore, quest'anno Andrew Christian ha deciso di festeggiare Halloween lanciando una campagna intitolata "#suck" (con un chiaro doppio senso tra il succhiare dei vampiri e quello assai più malizioso, ndr). Nell'immancabile video è possibile vedere alcuni modelli della sua scuderia (Pablo Hernandez, Murray Swanby, Noah Wright, Stephen Snider e Vladimir Shmygol) mentre si aggirano con capi di intimo a tema e con chiari seno di sangue che gli colano dalla bocca. Ma quello che appare quasi come un rito sacrificale si rivelerà ben presto un momento d'amore fra vampiri.
È curioso notare anche come lo stilista questa volta non si sia risparmiato dall'inserimento di scene di sesso esplicito che, seppure celate dietro una tenda di plastica che lascia intravedere solo le ombre, non lascia molti dubbi riguardo a quanto stia accadendo lì dietro.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Il partito di Adinolfi proclama una sharia contro Halloween
Il pastore Carollo se ne esce dicendo che Halloween «induce i bambini alla stregoneria»
Il surreale attacco di Mora ad Halloween
Il pastore Carollo: «Halloween è la festa dello spirito della morte»
Carollo ha inaugurato le annuali polemiche integraliste contro Halloween
Pasqualato sostiene Dio ci ucciderà con pandemie peggiori se approveremo una legge contro l'omofobia o se non vieteremo il divorzio ed Halloween