L'esordio (con nudo frontale) di Jonny Beauchamp in "Penny Dreadful"

"Penny Dreadful" è una serie televisiva statunitense e britannica ambientata nella Londra vittoriana che intreccia le origini di personaggi come Victor Frankenstein, il Licantropo, Dorian Gray o il Conte Dracula.
È nell'ultimo episodio trasmesso da ShowTime che Dorian Gray (interpretato da Reeve Carney) fa la conoscenza della prostituta Angelique (Jonny Beauchamp). Più tardi si presenterà al bordello dove la donna lavora ma, appena aperta la vestaglia per mostrare tutto ciò che aveva da offrire, Doriian si è mostra tutt'altro che contrariato dinnanzi alla sorpresa che c'è fra le sue gambe...

In un'intervista rilasciata a TV Insider, Beauchamp ha raccontato di aver girato quella scena di nudo integrale nel corso del suo primo giorno di lavoro sul set. Racconta anche come quel momento fosse parte del contratto che aveva dovuto firmare prima di presentarsi al provino: «Non sapevo esattamente cosa si sarebbe mostrato o come -racconta- Volevo essere professionale ma dentro stavo morendo. La nudità era la mia unica grande paura come un attore, l'unica cosa che non ho mai pensato che sarei in stato in grado di fare. In teatro, è un po' diverso, ma presentarmi completamente nudo durante il mio primo progetto televisivo importante mi aveva un po' scoraggiato. Mentirei se dicessi di non averci perso il sonno».
Beauchamp racconta poi di essersi tranquillizzato un po' quando il regista gli ha ricordato che «questo non sei tu. È il personaggio che è nudo». Ad aiutarlo ci ha pensato anche Reeve Carney: «Lui era la mia roccia. Mi ha tenuto la mano durante tutte le riprese. Beh, non letteralmente, ma eravamo come compagni nella stessa situazione folle».

Gif: [1] [2] [3] [4]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Porro torna ad attaccare i diritti lgbt, paragonando Papa Francesco a Elly Schlein
Provita vuole allungare le mani sulla generazione Z
Il Trentino vince l'ammazza-orsi. Salvini perde l'Alto Adige
Il partito di Adoinolfi attacca la Meloni: «Non ci sono più cristiani nella vita pubblica»
Modena. La bambina sbattuta in strada a manifestare contro i diritti delle donne
Gasparri dichiara che il loro governo mente agli italiani