I cattolici scioperano contro il gender? Sul web impazza l'ironia

A fronte dell'incredibile flop incassato ier dall'integralismo cattolico con il suo sciopero "anti-gender" (che ha portato a registrare uno 0,37% di assenze dai banchi scolastici, esattamente come in un qualsiasi altro giorno dell'anno) ha registrato un'enorme successo la conto-iniziativa lanciata dai Sentinelli di Milano.
Sottolineando come «il gender non esiste» e che quindi «è ovvio che si tratti di una scusa per farsi un bel ponte luuuungo», si è pensato di organizzare una campagna virale in cui tutti potevano inviare immagini con un cartello taggato #4digender e con la scritta «io non mando a scuola mio figlio perché...» A quel punto ognuno poteva dare libero sfogo alle propria fantasia e spiegare i motivi della sua scelta (forse rischiando di essere comunque più credibili di chi dice che non manda i figli a scuola perché c'è in gender).
Inutile a dirsi, tra le centinaia di foto inviato c'è n'è per tutti i gusti. C'è chi si assenta per andare dal parrucchiere, chi perché deve aiutare la regina cattiva ad avvelenare le mele... a seguire alcune fra le immagini più divertenti fra pubblicate sui social network.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Modena. I minorenni usati contro i diritti delle donne dalla destra evangelica
Gasparri dichiara che il loro governo mente agli italiani
La Meloni punta sul solito vittimismo
Il leghista Pillon torna a chiedere torture psicologiche alle donne in forte forte stress emotivo
Il Giornale ci spiega che sarebbe colpa della sinistra se la Meloni ha cercato di usare politicamente la sua separazione
L'evengelico Carollo torna a chiedere che si neghi il diritto all'esistenza agli studenti trans