Vladimir Luxuria è la madrina del Siracusa Pride 2017

Dal 13 al 15 luglio si svolgerà il Siracusa Pride 2017. La madrina d'eccezione sarà la conduttrice televisiva ed ex-deputata Vladimir Luxuria.
Il documento politico del Siracusa Pride 2017 avrà come titolo “ la Trans-Formazione”; cultura come storia e conoscenza di sé, identità e rivendicazione, libertà di essere e affermarsi. Quest’anno il pride vuole incentrarsi sulla conoscenza-autocoscienza della comunità LGBT, della sua storia, del suo agire e del suo linguaggio. Ma il Presidente di Arcigay Siracusa, Armando Caravini, non ha mancato di ricordare che il Pride è inteso come libertà e che quindi l'invito alla partecipazione è esteso a tutti i cittadini che credono nel concetto di libertà e di uguaglianza.
La manifestazione sraà totalmente diverso dalle precedenti edizioni in quanto il corteo, previsto per il 15 luglio, attraverserà le vie principali della città. Il corteo si radunerà alle ore 17.30 al campo scuola Pippo Di Natale (viale Augusto) per concludersi all’Antico mercato d’Ortigia. Il pride village si realizzerà all’Antico Mercato d’Ortigia e già dal 13 luglio si terranno tavole rotonde, approfondimenti, eventi culturali e ludici.

Clicca qui per guardare il video-messaggio di Luxuria.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Aosta, la Lega vuole vietre alla drag queen di leggere il suo libro in biblioteca
Provita attacca l'Aosta Pride: «Vogliono confondere l'identità sessuale dei bambini»
De Carli contro il Brianza Pride: «Siamo contrari a queste manifestazioni»
Torna il Brianza Pride
L'Onda Pride investe Brescia
L'esercito svedese partecipa al Pride. I fan di Vannacci li insultano