Spettacoli -

Al via le riprese del film “Matrimonio Italiano”

Sono iniziate le riprese del film “Matrimonio Italiano”, una commedia che punta l’indice su stereotipi e pregiudizi che ancora ostacolano la compiuta attuazione delle unioni civili in Italia. Prodotta da Colorado Film in collaborazione con Medusa Film, che ne sarà anche distributore, il film prende spunto dal report-analisi di Diversity, l'associazione fondata da Francesca Vecchioni che si occupa della rappresentazione responsabile delle persone LGBTI nei media. A capitanare il cast troveremo Diego Abatantuono, affiancato da Monica Guerritore, Salvatore Esposito, Cristiano Caccamo, Dino Abbrescia, Diana Del Bufalo, Beatrice Arnera, Rosaria D’Urso e con Antonio Catania.
Le riprese del film si svolgeranno per sette settimane tra Berlino, Civita di Bagnoregio, Roma, Canale Monterano e Sutri. Sul set stanno lavorando, oltre al cast artistico, circa 60 persone.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Stranizza d’Amuri di Giuseppe Fiorello, nelel sale il 23 marzo
Animali Fantastici 3, in Cina censurano l'omosessualità di Silente
Il terzo capitolo di "300" sarebbe dovuto essere incentrato su una storia d’amore tra due uomini, ma la Warner ha cestinato il copione
Dal corto "Venere è un ragazzo" potrebbe nascere un film
È stata definitivamente abolita la censura cinematografica in Italia
Si è concluso il festival Divergenti, ecco i vincitori