Notizie -

I lettori de Il Giornale chiedono la creazione di ghetti in cui relegare i gay: «Non si tratta di razzismo... è solo questione di igiene!»

Il Giornale è tornato a dare visibilità al gestore della casa vacanze che non accetta «gay e animali», raccontando anche del suo post su Facebook in cui chiedeva la «fucilazione» dei gay. Tanto è bastato a mandare in estasi i suoi lettori, ancor più incoraggiati da come il quotidiano di Sallusti affermi (falsamente) che sarebbero stati quei comunisti di Repubblica a rimestare nella cronologia del social network» alla ricerca di quei messaggi.
Ma, come spesso accade, a preoccupare sono le soprattutto esternazioni di puro odio che il quotidiano della famiglia Berlusconi riesce a suscitare tra i suoi lettori. Tra i commenti troviamo anche chi chiede che i gay siano confinati in veri e propri ghetti:


C'è poi chi sostiene che i gay dovrebbero nascondersi per non infastidire chi lo odia:


Qualcuno dice anche che i gay sarebbero portatori di imprecisate infezioni:


A ritenere che il prenotare un albergo su Booking sia puro esibizionismo e che un gay non dovrebbe poterlo fare dato che i poveri omofobi non possono manco trattarli come bestie, c'è chi aggiunge:


Sarà... ma pare lecito pensare che se fosse stato lui ad essere discriminato, probabilmente avrebbe preteso l'intervento dei Marò... ma si sa che ogni scusa pare buona per vomitare odio contro interi gruppi sociali (anche perché tanto il patito di Adinolfi sarà pronto a difenderli a spada tratta).

Immancabile è anche chi dice che l'odio dia un dogma di fede e che Dio odierebbe i gay:


C'è poi tutto il filone di chi esprime massimo apprezzamento per chiunque discrimini i gay:


Altri vogliono punire Booking:


Ed ancora:


Immancabile sono anche quei personaggi che si inventano le leggi pur di sostenere che l'odio sia un diritto riconosciuto dalla Costituzione:


Anno 2017, ecco i lettori indottrinati all'odio dalla propaganda de Il Giornale.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il Giornale ci spiega che sarebbe colpa della sinistra se la Meloni ha cercato di usare politicamente la sua separazione
Salvini attacca pure i vescovi che non supportano l'illegalità dei suoi decreti
Sallusti festeggia la morte di Napolitano, che lo salvò dal carcere
La destra continua a deumanizzare gli stranieri
La Lega chiede limitazioni alla libertà religiosa altrui
Il Giornale continua ad incoraggiare paura verso "lo straniero"