Notizie -

Il giuramento di Doug Jones e lo sguardo che il figlio gay ha riservato a Pence

Alle volte una fotografia può valere più di mille parole. Quella che vedete in apertura è un'immagine che mostra la cerimonia di giuramento del senatore democratico dell’Alabama, Doug Jones, con l'eloquente sguardo che suo figlio Carson, apertamente gay, ha rivolto a Mike Pence, ossia quello che appare come il vicepresidente statunitense più omofobo di sempre.
Ovviamente questa è solo una delle tante fotografie che sono state scattate durante la cerimonia ed è impossibile sapere che cosa stesse realmente pensando Carson in quel preciso momento, però l'immagine sembra mostrarcelo mentre riserva a Pence uno sguardo sprezzante.
Dopo la vittoria del padre del 12 dicembre scorso, Carson ha confermato di essere gay durante un'intervista rilasciata a The Advocate che faceva seguito ad una raffica di post pubblicati su blog cui non erano passate inosservate le fotografie a torso nudo o i selfie in palestra pubblicate suo account Instagram. Il ragazzo ha fatto coming out con i suoi genitori nel 2015.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Mike Pence inizierà a lavorare con l'organizzazione anti-gay Heritage Foundation
La bufala con cui i trumpiani tentano di screditare Mike Pence "accusandolo" di essere gay
Mike Pence si allea con le lobby omofobe per tentare di ottenere una candidatura alle presidenziali del 2024
Sono legati a Trump gli estremisti che gestiscono una rete mondiale di cliniche che cercano di impedire gli aborti ingannando le donne
Il vicepresidente Pence sarà il principale relatore ad un evento omofobo e misogino
Diceva che il sesso gay è «ripugnante» e che l'HIV sia causato «perversi sodomiti». Mike Pence lo vuole come braccio destro