L'integralismo contro chi fornisce assistenza ai bambini: «Infondono dubbi di genere, sono peggio dei pedofili»

Un genitore ha il diritto di scegliere la sessualità die figli. I bambini diventano transgender per moda. Chi rispetta i transgender è accomunabile ad un pedofilo e deve fare attenzione quando cammina per strada...
È questo il tenore dei commenti lasciati dall'integralismo cattolico in calce ad un video pubblicato da Rttr Alto Adige in cui si parla di come i ragazzi arrivino ad una consapevolezza di sé stessi ad un'età più bassa che in passato. Forse un dato inevitabile dato che iniziano a fare sesso prima del passato e che sperimentano altre esperienze prima che in passato, ma dato che Adinolfi dice loro che le persone transgender sarebbero semplicemente «persone confuse» che non hanno ben capito che lui è l'emblema del dell'unico modo "giusto" in cui si possa essere, pare inevitabile riversino la loro ira si esprima nel ripetere a pappagallo i più squallidi slogan che l'integralismo organizzato ha insegnato loro.
Dimostrando di non aver capito che la consapevolezza non significa cambiare sesso o che non si può sbraitare slogan sul fantomatico "gender" per impedire agli altri di essere sé stessi, tra i commenti paiono capaci di scrivere frasi come queste:



Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Porro schiuma contro il contrasto alla discriminazione delle persone trans nel Regno Unito
Coghe calpesta le vittime del Medioriente per la sua squallida propaganda transfobica
Regione Lombardia boccia la mozione anti-carriere alias di Fratelli d'Italia
I violenti insulti della Sabaoth Church a miss Portogallo
Le molestie degli adinolfiniani alle nozze di Emanuele e Maura
Marina Machete, la prima donna transgender a vincere il titolo di Miss Portogallo