Massimo Gandolfini promette: «Grazie alle destre, chiuderò l'Unar»

Massimo Gandolfini, Jacopo Coghe e Toni Brandi hanno manifestato in solitaria davanti all'Unar sostenendo che il loro cieco odio contro i bambini gay debba essere inteso come un volere del popolo a favore dell'odio e della discriminazione. Ed è così che il neocatecumenale Gandolfini giura che il suo fantomatico "difendere" i bambini passi dall'assicurarsi che quelli a lui sgraditi siano resi vittima di feroci aggressioni.
Sostenendo che l'educazione al rispetto sia un'ideologia dato che lui sostiene che le femmine siano da trattare come femmine e che il maschio vada indottrinato alla loro ideologia sulla sopraffazione (anche sessuale) dell'attro sesso, afferma: «Piuttosto che un’altra ondata di attivismo ideologico nelle scuole da parte dell’UNAR, a causa della nomina del nuovo coordinatore Luigi Manconi, è meglio chiudere del tutto questo ente che evidentemente non ha più niente a che fare col contrasto alle discriminazioni su base razziale, etnica e religiosa».
Gandolfini promette pure che «dalla prossima Legislatura, condurremo una grande azione popolare per portare alla chiusura dell’UNAR e certamente a queste elezioni sosterremo chi si proporrà di aiutarci a farlo con successo».
Peccato che l'Unar sia stato istituito dal Governo Berlusconi II con il decreto legislativo 9 luglio 2003, n. 215, di recepimento della direttiva comunitaria n. 2000/43 CE. Sostenere che lui voglia chiuderlo perché non vuole possano esistere tutele per i gay è un'aberrazione ideologica che ricorda il Ventennio.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'Unar chiede la rimozione della mozione anti-gay approvata a Verona e in contrasto con le norme vigenti
Ecco a chi andranno i 4 milioni stanziato dal Governo ai centri contro l’omotransfobia
Il giornale di Belpietro: «l'Unar si occupa dei gay, ma gli eterosessuali sono più discriminati. Fontana intervenga»
I siti integralisti che hanno diffamato l'Unar tacciono sull'assoluzione di Spano dalle loro false accuse
La Corte dei Conti ha scagionato l'ex direttore dell'Unar dalle accuse rivoltegli dalle Iene
Provita paragona l'omosessualità alla pedofilia e alla zoofilia: "l'amore dei gay ha qualcosa non va"