Notizie -

I Carabinieri hanno perquisito la sede di Radio Spada

I Carabinieri hanno perquisito la sede legale delle Edizioni Radio Spada stilando per conto della Procura della Repubblica di Como un «verbale di perquisizione e sequestro» che vede il presidente di Radio Spada, Piergiorgio Seveso, indicato come «indagato».
Secondo quanto riporta il sito integralista, la perquisizione farebbe seguito ad una denuncia sporta da Francesco Spano, ex-direttore dell’Unar, in merito ad alcuni commenti apparsi sul sito.

Radio Spada si presenta come un «sito di controinformazione» cattolico (dal 2012) e una casa editrice (dal 2013). Si tratta anche di un'associazione «tradizionalista» in cui si parla di uno «spirito radiospadista» e di una «visione e missione» di Radio Spada alla quale si può aderire diventando soci mediante tesseramento a pagamento.
Non condividono l'attuale papato, sostengono l'esistenza di una fantomatica correlazione tra omosessualità e pedofilia, negano l'esistenza dell'omofobia e ha collaborato alla stesura di alcune mozioni anti-gay promosse dalle destre.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il pastore Luigi Carollo ha contatti con Radio Spada e Militia Christi?
Condannato a due mesi di carcere il presidente di Radio Spada
Radio Spada coinvolta nell’inchiesta di TPI sulla «rete clandestina da 10.000 adepti»
Il redattore di Radio Spada spalleggia Pillon ricorrendo ad insulti sessisti: «La Littizzetto è racchia»
8 marzo. Il collaboratore di Radio Spada augura alle donne di «diventare buone moglie, buone madri e buone massaie»
Il redattore di Radio Spada: «Achille Lauro è un laido pervertito satanico»