Noia a Ballando con le Stelle. Prosegue la crociata di Zazzaroni contro il ballo same-sex

Zazzaroni diceva che perfidi individui aderenti a fantomatiche "lobby gay" gli impedissero l'endorsment ai rantoli omofobi di Mario Adinolfi, l'integralista che va di parrocchia in parrocchia a vantarsi di come sottometta le sue mogli prima di penetrarle rigorosamente senza preservativo in un'ode a quel sesso bareback che vorrebbe fosse insegnato nelle scuole. Eppure, di settimana in settimana, Ivan Zazzaroni ripete il suo noioso teatrino contro Todaro e Cicci, criticati per un ballo same-sex che non mostrerebbe l'eterosessualità quale unico dogma di fede a cui inchinarsi in onore e gloria ai coiti di Adinolfi.
Certo, lo scorso anno non pare che avesse nulla da ridire quando Todaro ballava con Platinette, ma evidentemente a lui bastano due tette finte per immaginarsi la compresenza di un pene e di una vagina quale elemento fondante del ballo secondo i dogmi adinolfiniani. Ed è così che anche questa voltaza ha dato uno zero a quei due uomini che non gli fanno pensare ad un Mario Adinolfi che si vanta dinnanzi alle sue figlie di come ami afferrari per i fianchi le loro rispettive madri prima di dominarle sessualmente nel nome di un dio che giura sia bianco, eterosessuale e pure un po' razzista.
Patetica è stata la critica che si è inventato questa volta, contestando come i due non si sarebbero presi mano nella mano. E a poco sono servite le giustificazioni di Todaro che ha precisato come l'uso di un fazzoletto fosse una presa in giro indirizzata proprio al giudice.
In una parola: noia e squallore per una polemica sterile che si trascina da settimane.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Adinolfi è sisterico contro Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle, Alex Di Giorgio racconta con la danza il suo outing
Adinolfi difende i criminali della X Mas, protagonisti di torture ed eccidi a fianco dei nazisti
Adinolfi inveisce contro il popolo ucraino per difendere la maglietta fascista di Montesano
Montesano allontanato dalla Rai per una maglietta fascista. Adinolfi lo difende
Il Paso Alex Di Giorgio e Moreno Porcu