Spettacoli -

Luciana Littizzetto: «Ho degli amici Fontana, però che facciano i Fontana a casa loro e lascino in pace le famiglie gay»

Anche Luciana Littizzetto ha commentato le parole del ministro leghista Lorenzo Fontana. Tra gli scoscianti applausi del pubblico, è nel corso della scorsa puntata di "Che tempo che fa" che ha dichiarato:

E poi c'è Lorenzo Fontana Ministro per la famiglia e per la disabilità, che questa settimana ha detto che non esistono le famiglie arcobaleno. Esistevano fino a tre mesi fa, adesso improvvisamente non esistono più. Forse dobbiamo anche cambiare la formula: "nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, finché Fontana non ci separi".
Io non ho niente contro Fontana. Ho degli amici Fontana, però che facciano i Fontana a casa loro e lascino in pace le famiglie gay. Se proprio devo scegliere un Fontana, scelgo Jimmy Fontana che cantava "Il mondo non si è fermato mai un momento". Quello mi piace, questo Fontava qua invece mi sembra che si sia fermato al medioevo!


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
I lettori di Imola Oggi augurano la morte alla Littizzetto perché vaccinata
Il leghista Pillon inveisce contro chi chiede responsabilità nella parola
Porro attacca la Littizzetto, sostenendo che la Meloni abbia diritto di essere incoerente
Il leghista La Porta finisce con l'aizzare un branco di bulli contro Luciana Littizzetto
L'astio delle destre verso Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto sostituirà Teo Mammucari a Tu Si Que Vales