Scontrino omofobo. Blitz di Forza Nuova contro il licenziamento del cameriere. Su Il Giornale inneggiano a Putin e all'uso di manganelli contro i gay

Nella notte, estremisti di Forza Nuova hanno organizzato un blitz contro la Locanda Rigatoni di Roma per protestare contro il licenziamento del cameriere che aveva deriso ed offeso sue clienti in virtù del loro orientamento sessuale. Sullo striscione i neofascisti hanno scritto: "Basta fr**i, licenziato dalla vostra omofollia".

Intanto è dalle pagine de Il Giornale che lettori pro-Salvini si lanciano ad offese gratuite, alla sterile ripetizione della propaganda di Savarese o a frasi che inneggiano alla violenza contro i gay:

Ed ancora, è Bitchyf a segnalare altri ignobili commenti apparsi su Facebook:
I ritornelli sono sempre gli tessi. I bambini verrebbero danneggiati dalla tolleranza perché lo così giurano Savarese, Ruiiu, Adinolfi, Amato, Pillon e Gandolfini. I bambini devono essere eterosessuali e devono sapere che verranno perseguitati se gay perché lo così vogliono Savarese, Ruiu, Adinolfi, Amato, Pillon e Gandolfini. I Pride sarebbero osceni perché così giurano Savarese, Ruiu, Adinolfi, Amato, Pillon e Gandolfini. L'odio sarebbe il massimo volere di Dio e ogni migrante ammazzato, ogni gay perseguitato, ogni donna sottomessa ad un maschio farebbero felici la Madonna perché lo così giurano Savarese, Ruiu, Adinolfi, Amato, Pillon e Gandolfini. Insomma, non ci sarebbe da perdetre tempo a capire chi siano i responsabili di questo decadimento culturale, ma tutto viene reso lecito perché perché Savarese, Ruiiu, Adinolfi, Amato, Pillon e Gandolfini giurano che l'odio sia opinione e quindi deve essere lecito "pensarla diversamente" esattamente come i nazisti avrebbero avuto ragione ad avere "l'opinione" che gli ebrei andassero sterminati.
Siamo dinnanzi a un manipolo di fondamentalisti violenti che stanno colpevolmente danneggiando la vita di migliaia di persone per profitto. Le cite da loro distrutte saranno perse, ma nessuno fa nulla per garantire il diritto costituzionale alla pari dignità.
Ad oggi, nessun membro del governo ha espresso una sola parola di condanna sull'accaduto, con i leghisti che appaiono solerti solo quando si tratta di insultare gay e migranti ma non quando si tratta di prendere distanze dalla violenza. Regna il consueto silenzio tra i 5stelle, responsabili di aver consegnato il Paese nelle mani di un estremista respinto dall'83% degli elettori.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Forza Nuova vuole candidare Vannacci a Monza
Forza Nuova attacca il Chieti Pride: «È apologia della sodomia, pensiero gender»
Insulti razzisti all’ex ministro Kyenge, condannato in via definitiva l'esponente di Forza Nuova
Forza Nuova difende Tuiach dopo la condanna: «Ci vuole il piombo. Sopprimere i gay è prioritario»
Giuliano Castellino lascia Forza Nuova per abbracciare il partito di Monsignor Viganò
Rigettata l'istanza di scarcerazione di Fiore. Ora i no-vax hanno paura del virus