Salvini, il ministro che lancia uove e che mette faccine sorridenti mentre parla di donne stuprate

«Non auguro a nessuno di dover schivare petardi, sassi, uova lanciati da quattro disadattati da rieducare. Qualcuno lo denunciamo, che dite?». Lo scrive Matteo Salvini con i suoi soliti toni da bulletto attraverso un messaggio ideato dall'ufficio propaganda in cui lavora il figlio di quel Foa a cui lui voleva dare la Rai.
Immancabile è anche la call to action finale, con il suo solito invito a dare libero sfogo all'odio.
Ma è proprio Salvini che nella sua autobiografia scriveva: «Nel 1999 è stato denunciato e condannato a 30 giorni per oltraggio a pubblico ufficiale (lancio di uova a D'Alema e qualche divisa sporcata): politicamente scorretto ma ne valeva la pena».

La tesi che Salvini vorrebbe sostenere è che lui debba essere assolto da qualunque accusa di razzismo perché, se si ignorano le dieci sparatorie a danni di migranti, in un caso dice che ad aver procurato danni ad una donna è il figlio di un consigliere del Pd. E se quando il candidato sparò contro dei migranti lui si affrettò a negare collegamenti non la legge, ora chiede che il Pd si scusi se un loro consigliere ha un figlio idiota. E peraltro condanna ciò che lui si vantava di aver fatto, mostrandoci come lui non voglia far politica ma voglia solo cavalcare l'odio.

Non meno grave è un ministro dell'Interno che sfotte gli antirazzisti e che mette faccine sorridenti nei messaggi in cui pare tutto divertito a raccontare che una donna è stata stuprata. Fregandosene degli altri casi, lo rende tronfio poter dire che un crimine è stato compiuto da un nigeriano:

Lui nega il razzismo mentre lo fomenta e pare divertirsi un mondo nel prendere per il culo i cittadini mentre il suoi fidatissimo ministro Fontana, tutto tronfio nell'ostentare quanto a lui piaccia portare a letto donne, cerca di demolire la legge che contrasta il neofascismo e i crimini d'odio.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Salvini dichiara che l'attentatore di Bruxelles è entrato in Italia quno la Lega era al potere
Salvini usa l'attentato di Bruxelles per inveire contro chi si pone questioni al posto di usare "ruspa!"
Salvini promette che lui "annienterà" i terroristi, ma solo se islamici
Il Governo Meloni vuole usare manganelli e olio di ricino contro gli oppositori?
Il partito di Adinolfi ci sta dicendo che è Salvini che ci impone quella "dittatura del pensiero unico" di cui parla sempre Pillon?
Salvini ci vuole soli in Europa. Dopo la Germania, ora se la prende con l'Austria