Notizie -

Il segretario di Stato Vaticano benedice il congresso di verona e l'ideologia sessista di Brandi e Coghe

Alla fine il Vaticano non ce l'ha fatta a non benedire l'abominevole congresso contro le famiglie che vedrà Toni Brandi e Jacopo Coghe impegnanti a imporre agli italiani un modello di "famiglia" patriarcale in cui qualunque libertà individuale e qualunque diritto delle donne sarà cancellato per compiacere l'integralismo organizzato.
Interpellato a proposito del prossimo congresso mondiale delle Famiglie a Verona, il segretario di Stato Vaticano Pietro Parolin se n'è uscito dicendo: «Siamo d'accordo con la sostanza». E non contento di parole di cui dovrà rispondere davanti a Dio, il cardinale anche elogiato chi ha sostenuto che l'attacco alle ideologie sessite promosse Toni da Brandi e Jacopo Coghe dovesse essere ritenuto un attacco contro i «cattolici», il tutto invitando indirettamente a non votare il M5S e a riconoscersi nella Lega che patrocinerà l'evento.
Se pare già abominevole poter sostenete che Brandi e Coghe siano «cattolici», è citando la propaganda integralista che il cardinale ha dichiarato: «Cattolici sfigati? Sono parole che noi non usiamo» in riferimento alla mistificazione sulle parole di Di Maio rivolte alle destre che parteciperanno al convegno.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Quando il leghista Fontana si vantava del suo estremismo anti-gay
Negrini insulta i partecipanti dell'Umbria Pride in nome di Pillon e di Brian Browon
Siti porno. Il filtro della Lega è parte dell'agenda di Brian Brown
I fondamentalisti polacchi si riuniscono in Vaticano per sostenere che i gay non abbiano diritti civili
Il cardinal Müller e sua altezza Serenissima Gloria volano negli States per influenzare il voto contro la discriminazione dei gay
Dopo il congresso leghista di verona, il WCF sponsorizza l'odio omofobico in Ghana