Notizie -

Vietare i gay, abolire l'uguaglianza e vietare la contraccezione, ecco le priorità del World Congress of Families

Ancor prima di essere il nome di un convegno integralista, il World Congress of Families di Verona è soprattutto una lobby politica con specifici progetti contro l'umanità. Ad aver messo il copyright sulla paola "famiglia" è un'associazione diretta da Brian Brown, riciclatosi in quel ruolo dopo che la sua National Organization for Marriage ha smesso di incassare ingenti somme di denaro dopo il fallito tentativo di impedire l'approvazione del matrimonio egualitario negli Stati Uniti.
In un chiaro riferimento alle imminenti elezioni europee, gli organizzatori si definiscono un «vento del cambiamento» che avrà il compito di «modificare l'Europa» attraverso la promozione dei populismi e degli integralismi. E lo faranno con un'agenda che è definita nero su bianco nei documenti di Agenda Europa, una rete di oltre 50 associazioni cosiddette "profamily" che ruotano attorno congresso.
Il loro scopo è quello di «ripristinare un ordine giuridico coerente con la dignità umana e la legge naturale» attraverso l'eliminazione dei diritti delle persone lgbt, l'eliminazione della pari dignità tra uomo e donna, la criminalizzazione della sodomia, il divieto all'aborto e il divieto al divorzio. Il tutto non senza ricorrere al terrorismi nel dichiarare che si avrà a disposizione solo tra i 10 e i 20 anni di tempo per fermare «il declino della civiltà occidentale» prima che questa si autodistrugga.

I loro punti programmatici sono chiari:


A quel punto vengono definite anche le loro priorità:

A siglare e promuovere questa pazzia troveremo il ministro leghista matteo salvini (interni), il ministro leghista Marco Bussetti (istruzione), il ministro leghista Lorenzo fontana (famiglia), il senatore eghista Simone Pillon e la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Quando il leghista Fontana si vantava del suo estremismo anti-gay
Negrini insulta i partecipanti dell'Umbria Pride in nome di Pillon e di Brian Browon
Siti porno. Il filtro della Lega è parte dell'agenda di Brian Brown
I fondamentalisti polacchi si riuniscono in Vaticano per sostenere che i gay non abbiano diritti civili
Il cardinal Müller e sua altezza Serenissima Gloria volano negli States per influenzare il voto contro la discriminazione dei gay
Dopo il congresso leghista di verona, il WCF sponsorizza l'odio omofobico in Ghana