Salvini il trasformista: prima stava con i separatisti, ora si dice amico degli anti-separatisti...

Pur di salire sul carro del vincitore, Matteo Salvini pare disposto a dire tutto e il contrario di tutto senza alcuna logica e senza alcuna coerenza.
Ed è così che, quello stessi padano che stava con i separatisti catalani, ora festeggia per la vittoria di una estrema destra che vuole impedire la separazione della Catalogna (oltre a voler togliere diritti alle donne,promuovere razzismo e promuovere omofobia... alla faccia dei poveretti che vogliono "solo" difendere le loro case come lui spergiura!):

E non brilla di maggior coerenza il suo volersi impossessare di quella che diceva fosse "roma ladrona", quasi conti che gli italiani abbiano una memoria così corta da non ricordare i suoi insulti e le sue invettive.
Ed il bello è che quelli di Vox sono alleati di Giorgia Meloni ma non certo della Lega dato che si rifiutarono di entrare nel gruppo populista alle europee


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Salvini dichiara che l'attentatore di Bruxelles è entrato in Italia quno la Lega era al potere
Salvini usa l'attentato di Bruxelles per inveire contro chi si pone questioni al posto di usare "ruspa!"
Salvini promette che lui "annienterà" i terroristi, ma solo se islamici
Il Governo Meloni vuole usare manganelli e olio di ricino contro gli oppositori?
Il partito di Adinolfi ci sta dicendo che è Salvini che ci impone quella "dittatura del pensiero unico" di cui parla sempre Pillon?
Salvini ci vuole soli in Europa. Dopo la Germania, ora se la prende con l'Austria