Consigliere leghista attacca il Papa e rivendica di essere razzista

«Bergoglio preferisce i migranti ai fedeli cattolici». È questo lo slogan riportato sui manifesti a firma del consigliere Aldo Casalicchio con cui la Lega ha riempito le strade di Rivoli. Ed ancora, aggiunge pure: «Chi chiude le Chiese: don Paolo Farinella ha sigillato le porte di San Torpete, a Genova, dice, non siamo più nella cristianità. Noi razzisti lo diciamo da decenni. In questi giorni di festa ho sentito il Papa preferire i migranti ai fedeli cattolici, quindi questi sono i risultati». Per lui, Bergoglio «ha parlato di immigrati e ha attaccato tutti coloro che di fronte a un'immigrazione incontrollata vorrebbero delle regole. La lotta sarà durissima».


Dopo le proteste, il consigliere si è difesi dicendo che lui ha solo la terza media e che si sarebbe espresso male. Peccato non spieghi perché la Lega obblighi i cittadini a pagare persone senza istruzione che nascondono la mano dopo aver lanciato il sasso.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Papa Francesco: «L’ideologia del gender è qualcosa di diverso dalle persone omosessuali o transessuali, che devono essere accettate e integrate»
Campagna elettorale, la Meloni porterà il Papa al G7
La Pastorelli si dice "disgustata" da chi non vuole la resa ucraina
Belpietro chiede la resa di Kiev
Carollo ci spiega che il Papa sarebbe "anticristo" o "più alta carica religiosa" a secondo di quanto è utile alle lobby integraliste
Il papa torna a legittimare chi usa la fantomatica "ideologia gender" come pretesto alla discriminazione