La Cassazione ha stabilito che non vi sono mai state le condizioni per l’arresto del Sindaco di Bibbiano

Il fondamentalista Jacopo Cogne gli ha vomitato addosso insulti irripetibili, i leghisti lo hanno accusato di essere un pedofilo e Mario Giordani ha fatturato miglia di euro dedicando odio contro di lui e seguirando le più abominevoli falsità. Ora la Cassazione ha rilasciato il sindaco di Bibbiano, sostenendo che non ci sono mai state le condizioni per l’arresto avvenuto mentre Matteo Salvini sedeva al Viminale.
Nonostante il sindaco non fosse mai stato accusato di coinvolgimenti nei presunti illeciti sugli affidi, Lega e Fratelli d'Iralia avevano cercato di far credere il contrario mentre la triade di Del Debbio-Giordano-Porro hanno stuprato quei bambini per cercare di creare odio contro il partito che si oppone al loro padrone.
Giorgia Meloni chiederà scusa per la falsa testimonianza dei suoi disegnini diffusi su Facebook? Salvini chiederà scusa per il suo sciacallaggio culminato con l'esibizione di una falsa bimba di Bibbiano ai leghisti ubriachi di Pontida? E gli italiani inizieranno finalmente a provare schifo per chi è risultato disposto a distruggere la vita di un uomo innocente pur di cercare un profitto personale basato sulla calunnia?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Gasparri brandisce carote e alcolici contro Report
Salvini e Meloni tentano di usare l'antisemitismo contro i migranti
La destra torna a parlare di "difesa della razza"
La Lega lancia una sharia contro le Università che non escludono le donne
Pensioni, il governo inasprisce la legge Fornero
Cappato non ce l'ha fatta. I monzesi hanno preferito rendere senatore il presidente della squadra di calcio