Salvini pubblica un video per sfottere il Papa

Matteo Salvini non si è risparmiato dal confezionare un video in cui lo si vede sfottere il Papa come un bulletto che preferiva i centri sociali agli studi.
In riferimento a quanto avvenuto il 31 dicembre, l'assenteista padano si mostra mentre è come sempre in vacanza e fa finta di picchiare Francesca Verdini che lo ferma tenendolo per la giacca.
Se pare evidente che il padano non ami il Papa dato che lui non benedice i suo baciare rosari prima di sequestrare illegalmente esseri umani, è con inaudita ferocia che lo ha deriso per aver perso la pazienza quando una donna ha afferrato Bergoglio per un braccio e si è rifiutata di lasciargli la mano anche dopo che lui era tornato indietro a causa sua.
Molti proseliti del padano hanno plaudito gli sfottò del loro "capitano", dicendo che Salvini ha ragione a dire che il loro Papa e Benedetto XIV e non certo chi ricorda loto che Gesù invitava all'accoglienza nonostante il loro leader dica che i presepi servono solo come oggetti di offesa verso persone che loro vorrebbero spedire nei lager libici in modo da potersi disinteressare alle loro sorti. Però poi dicono che è chi fa la linguaccia al loro leader che seminerebbe odio dato che Salvini non avrebbe colpe mentre inveisce contro i migranti, insults chi non lo vota, ostenta sessismo ed omofobia e deride il Papa. Peccsto sia difficile non essere imbarazzati davanti ad un ex-ministro che inscena pagliacciate come questa:


Sbraitando come loro solito, quelli che hanno crocefisso una 19ene che aveva osato fare la linguaccia al loro leader si mettono a sbraitare che il Pd dovrebbe ridere se il loro "capitano" sfotte il Capo della Chiesa mentre cerca voti andandosene in giro col suo presepe sottobraccio:


Insomma, al solito decano odio e cercano scontri sociali, dichiarando che si deve ridere delle buffonate di un senatore ma si debba crocifiggere chi osa criticarlo.

Media: [1] [2]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Papa Francesco: «L’ideologia del gender è qualcosa di diverso dalle persone omosessuali o transessuali, che devono essere accettate e integrate»
Campagna elettorale, la Meloni porterà il Papa al G7
La Pastorelli si dice "disgustata" da chi non vuole la resa ucraina
Belpietro chiede la resa di Kiev
Carollo ci spiega che il Papa sarebbe "anticristo" o "più alta carica religiosa" a secondo di quanto è utile alle lobby integraliste
Il papa torna a legittimare chi usa la fantomatica "ideologia gender" come pretesto alla discriminazione