Dopo 28.00 positivi e 9.202 decessi, l'assessore Gallera dice di «aver approfondito» il tema

Ci sono voluti 28.00 positivi e 9.202 decessi perché il leghista Gallera si prendesse la briga di fare il lavoro per cui viene profumatamente pagato. Davanti alle telecamere di Agorà, l'assessore regionale alla Sanità ha dichiarato: «Ho approfondito, c’è una legge che consente di istituire una zona rossa».
Non bastassero gli anziani che sono stati mandati al macello attraverso la delibera leghista che ha portato a portare i malati all'interno delle case di riposo lombarde in cui erano sopitati soggetti fragili e non contagiati, l'assessore ammette che «ha approfondito» il tema a settimane di distanza da quando sarebbe stato necessario prendere la decisione con tanto di esercito già schierato e pronto a limitare il diffondersi del contagio.
E se l'assessore dice che le sue inadempiente deriverebbero dalla sua scarsa conoscenza delle leggi, forse gli sarebbe bastato guardare quanto stavano facendo le altre regioni italiane dato che altri governatori hanno istituito zone rosse in aree molto meno colpite di Alzano Lombardo e Nembro.

Il risultato? Questa è la coda di camion dell'esercito che porta via altre salme da Bergamo:


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'ultima sparata di Adinolfi: «Con i vaccini vi volevano morti. Chi crede ai medici ha buttato Dio nel cesso»
Giordano si eccita ad insultare le donne?
Malan, Belpietro e Borghi tornano a lisciare il pelo ai no-vax
I no-vax cercano di incolpare i vaccini per la malattia di Celine Dion
Porro non crede alle zone rosse oltre a non credere ai cambiamenti climatici
Adinolfi tenta di collegare l'aumento dei decessi ai vaccini contro il covid-19