"Notizie Cristiane" continua a promuovere fantomatiche "cure" per l'omosessualità, giurando che i gay sarebbero drogati e razzisti

I gay sarebbero dei drogati e dei razzistiche odiati da Dio. È quanto afferma il sito integralista e blasfemo "Notizie Cristiane" all'interno di quel loro filone di presunte "notizie " che mirano a promuovere fantomatiche "terapie riparative" dell'omosessualità attraverso le sedicenti "testimonianze" pubblicate da una setta che fattura vendendo quelle fantomatiche "terapie" che sono già costate la vita a migliaia di giovanissime vittime. Il tutto, usando un fantomatico sito ospitato su una piattaforma gratuita come fonte per non mostrare come la vera "fonte" delle loro sciocchezze sia quella setta evangelica che fa soldi con l'omofobia.

È dunque facendosi promotori di una cultura della morte basata sul loro odio verso il prossimo che il sito di disinformazione omofoba pubblica questa porcata:


Nell'articolo troviamo le solite fesserie di un tale che giurerebbe che lui sarebbe gay perché dice di essere stato abusato a cinque anni da persone che avrebbero simulato false penetrazioni. E dopo un lungo racconto volto a sostenere che i gay sarebbero ladri e farabutti e che Dio vuole vedere maschi che penetrano la vagina di donne come Pillon dice di fare con quella moglie da cui esige sottomissione, la redazione del sito sedicente "cristiano" si mette a raccontare che i gay sarebbero tutti drogati e malati di HIV:

Si è notato che gli uomini gay e bisessuali hanno avuto maggiori probabilità di associare droghe e sesso [Chemsex]. Gli uomini omosessuali avevano 1,6 volte in più degli uomini eterosessuali di utilizzare la pratica del Chemsex . In base alle risposte di 22.000 utenti sappiamo anche che questa pratica pericolosa è organizzata da gruppi di persone che si riuniscono in luoghi precisi per del sesso estremo di gruppo. In base alle risposte l’MDMA è stata segnalata come potenziante di “emotività e intimità”, mentre il GHB (droga dello stupro) per la maggior parte degli utenti aumenta il desiderio sessuale. (http://bit.ly/2WGIbYK Journal of Sexual Medicine, released April 1, 2019.) […] Uno su quattro (27%) ha riferito di aver praticato il chemsex negli ultimi 12 mesi. La metà aveva preso 2 o più droghe nella sua ultima occasione di chemsex. Uno su cinque (23%) ha riferito che i loro partner avevano perso conoscenza a causa del chemsex. Gli utenti che praticano chemsex hanno più probabilità rispetto ai non partecipanti di avere più partner sessuali e di avere più rapporti sessuali senza l’uso di condom. La malattia sessuale più frequente contratta era la gonorrea con un aumento esponenziale anche di HIV.

Prendere dei dati, modificarli secondo la propria ideologia e usarli per promuovere odio pare la testimonianza di come ci sia poco di cristiano in quei signori che bestemmiano Dio usando il termine "cristiano" in riferimento ad un sito che puzza di satanismo.
Ed è triste dover constare che un cristiano maturo non può pensare ad un Dio d'odio, perchè se Dio fosse cattivo come amano dipingerlo i fondamentalisti, almeno avremmo la certezza che gli autori di quell'articolo bruceranno per l'eternità all'Inferno.

E dato che i "signori" citano Gay.it come fonte di alcuni loro trafiletti finalizzati alla promozione dell'odio, è curioso non si chiedano se l'odio da loro fomentato non sia la causa di un abuso nell'auso di droghe ed alcool dato che la scienza riconosciuta indica nelle loro fantomatiche "terapie riparative" il motivo per cui numerosi adolescenti vengono spinti all'autolesionismo se non direttamente al suicidio.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il sito fondamentalista "Notizie Cristiane" continua a farsi promotore di fantomatiche "cure" dell'omosessualità
Neppure il Coronavirus ferma l'odio anti-cristiano dei fondamentalisti di "Notizie cristiane"
Il sito "Notizie cristiane" sostiene che i gay che vanno con donne guariscano dall'HIV
Quei sedicenti siti "cristiani" che vogliono "curare" i gay
Quei sedicenti "cristiani" che promuovono "cure" per l'omosessualità
Volete far soldi con l'odio? Vi basterà definirvi «cristiani» e potrete promuovere pure l'anticristo