C'era anche il falso esorcista David Fabbri alla manifestazione dei Gilet Arancioni

C'era anche il falso prete David Fabbri alla manifestazione dei Gilet Arancioni. L'esorcista di Salvini e della Meloni era l'uomo che prometteva una "nave sovranista" che avrebbe ostentato un crocefisso altro due due metri e mezzo per impedire che qualcuno potesse salvare la vita ai naufraghi del Mediterraneo. Promise anche soldi a chiunque avesse stuprato una qualsiasi giornalista antifascista.
Condannato a sei mesi di reclusione per apologia del fascismo, ha ottenuto una sospensione di pena e una multa di soli 4.625 euro dopi aver tappezzato il centro storico di Rimini di volantini in cui era raffigurata l’immagine di Benito Mussolini con la scritta “Per un mondo più pulito torna in vita zio Benito”.
Negli anni Novanta Fabbri lavorava come spogliarellista e nel 2011 partecipò all'ottava edizione dell'Isola dei Famosi (nella categoria "non famosi"9 e venne eliminato subito. Ora si è riciclato come fascista che inneggia a Salvini e alla meloni lanciando anatemi contro i loro oppositori.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il falso esorcista di Salvini e la Meloni scomunica Zan per il la sua legge contro l'omofobia
Davide Fabbri, l'esorcista pro-Salvini promette mille euro a chiunque stupri un giornalista antifascista
L'esorcista di Salvini e della Meloni: «Sono stato io a buttare nel Tevere la statuetta satanica della Pachamama»
L'esorcista di Salvini e della Meloni promette una nave sovranosta con un crocefisso di due metri e mezzo usato contro i migranti
Pensioni, il governo inasprisce la legge Fornero
Cappato non ce l'ha fatta. I monzesi hanno preferito rendere senatore il presidente della squadra di calcio