L'offesa di Gandolfini e delle Sentinelle che parlano a nome delle "associazioni cattoliche"

È in difesa del sacerdote che invitava a curare i gay e che incolpava le donne per gli stupri subiti a cui Catania intende intitolare una strada che in rete ha fatto la sua comparsa un surreale comunicato stampa intitolato "Le associazioni cattoliche si schierano a difesa dell'opera di don Benzi".
Se forse l'intento era quello di ingannare gli analfabeti funzionali attraverso quel loro proclamarsi rappresentanza delle "associazioni cattoliche", basta guardare chi siano i firmatari di quel proclamo per scoprire che quella porcheria è stata firmata da organniaazioni integraliste che ruotano attorno alla lobby di Gandolfini: l'Unione Giuristi Cattolici Italiani, Uniti per la Famiglia, le Sentinelle in Piedi Catania, Alleanza Cattolica, l'associazione Family Day e da due centro che si definiscono CAV nonostante si tratti di realtà antiabortiste che usano lo stesso acronimo dei centri antiviolenza.
Ed è con la consueta arroganza e violenza che contraddistingue la retorica omofoba della lobby di Gandolfini che nel loro comunicato le organizzazioni integraliste affermavano:

Le proteste di Arcigay contro l’intitolazione di una strada a Don Oreste Benzi da parte del Comune di Catania, sono pretestuose ed infondate. Arcigay non si smentisce e mostra ancora una volta il suo volto intollerante nei confronti della libertà di pensiero altrui.

Quindi vorrebbero intitolare strade a pedofili, nazisti e stupratori perché dicono che si offenderebbe la "libertà di pensiero" di chi stupra minorenni o di chi uccide? Davvero nel 2020 bisogna spiegare che l'odio non è un'opinione?
Ma, soprattutto, certifica che Gandolfini sia cattolico? A giudicare dalle sue opere si potrebbe pensare l'esatto contrario, così come il fattoi che lui si auto-percepisca tale non pare avere rilevanza dato che lui si batte contro il riconoscimento dell'auto-percezione altrui.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Domani inizia il processo a Fabio Tuiach dopo la sua irrisione aduna vittima di un pestaggio omofobo
Verona. Il contro-pride delle "Sentinelle in piedi" porta in piazza quattro gatti
Pillon afferma che i gay non possano pensare che Gesù non sia omofobo per rispetto agli omofobi
Draghi nomina un simpatizzante delle "Sentinelle in piedi" nella Presidenza del Consiglio
Per le Sentinelle in piedi, le città polacche "lgbt free" sarebbero "pro-famiglia"
Le Sentinelle in piedi usano la pandemia contro il diritto di scelta delle donne