I populisti sciacallano il Natale e tornano a far leva leva sull'egoismo degli irresponsabili

Ieri il Covid-19 ha ucciso 993 italiani, ma i populisti paiono intenzionati a ribadire che a loro non fotte nulla di chi è crepato dato che Salvini conta di fare fatturato sbraitando come un indemaniato che lui vuole scrofanarsi il panettone e organizzare assembramenti degni dell'orgia del suo alleato ucraino. E dato che i giornali dell'estrema destra italica hanno l'unico scopo di fomentare quella rabbia su con cui Salvini e la Meloni campano, è con la sensibilità di un ratto sardo che Belpietro e gli altri amichetti dell'assenteista padano sono stati capaci di partorire titoli come questi:


Quindi la vita di un italiano vale meno dell'egoismo di chi vuole brindare sui morti? E in che modo Salvini potrebbe scongiurare una strage se l'unica cosa che sa ripetere è che a lui non va bene nulla mentre lui non propone assolutamente niente?
E diranno che è colpa di Conte pure se anche la Francia e la Germania chiuderanno tutto mentre Salcvini ha trascorso la sua estate ad incoraggiare menefreghismo e irreponsabilità?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Salvini dichiara guerra all'educazione sessuale
Salvini inveisce contro chi offre un'istruzione ai figli dei migranti
Il Trentino vince l'ammazza-orsi. Salvini perde l'Alto Adige
Salvini dichiara che l'attentatore di Bruxelles è entrato in Italia quno la Lega era al potere
Salvini usa l'attentato di Bruxelles per inveire contro chi si pone questioni al posto di usare "ruspa!"
Salvini promette che lui "annienterà" i terroristi, ma solo se islamici