I deliri di Tuiach: «Sino a poco tempo fa in Italia non esisteva l'omosessualità»

Il consigliere fascista Fabio Tuiach sembra eccitato come una scolaretta davanti al disgusto suscitato dal suo aver deriso la vittima di un pestaggio omofobo invocando lo sterminio dei gay triestini. Forse convinto che un tizio eletto con la Lega possa risolvere tutto facendo leva sul razzismo e sull'odio etnico, è alterando i fatti che sui social russi scrive:


Diffamati i triestini e sostenuto che la gran parte della popolazione di Trieste sarebbe feccia omofoba, inizia a deridere chi viene ucciso perché gay. Ovviamente parla a vanvera della violenza di genere, dimostrando quanta ignoranza domini quelle sue frasette che si diverte a ripetere come un bambino:


Sostenuto che i cristiani siano peggio dei nazisti, il consigliere registra persino un video in cui, in un italiano stentato, manifesta la sua eccitazione nel suscitare disgusto tra le persone normali:


Nel video, il consigliere triestino dice che l'uccisione dei gay abbia «segnato l'apice della cristianità» e che lui frequenta social russi perché «là non vogliono che l'omosessualità sia considerata un qualcosa di normale» e là «censurerebbero molte nostre trasmissioni televisive».
Inizia poi adire che «sino a poco tempo fa in Italia non esisteva l'omosessualità». Immancabile è il suo sostenere che la religione serva a "giustificare" l'odio e dunque lui si sente «perseguitato per la sua fede» da chi critica il suo deridere le vittime dei pestaggi omofobi.
Il video si chiude con una blasfema preghiera in latino alla Madonna, a cui lui chiede la protezione degli omofobi e dei violenti.

Non soddisfatto, l'esponente delle destre triestine torna a promuovere odio pubblicando un video che probabilmente ha illegalmente sottratto e pubblicato in violazione ad una qualche decina di leggi dello stato:


Insomma, siamo davanti al bullisno di un consigliere comunale che si atteggia da bambino stupido dell'asilo.

Tea i commenti, il bestemmiatore triestino raccoglie i soliti frutti marci della sua propaganda anti-cristiana:


Probabilmente Satana sarà o4goglioso dei suoi servizi, conditi da offese al cristianesimo.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Tuiach sogna un'Italia razzista ed antisemita che uccida i gay
Tuiach assolto in appello: insultare i gay picchiati dai fascisti è "parodia"
L'ex consigliere leghista Fabio Tuiach torna ad inneggiare ad Hitler
L'ex consigliere leghista Tuiach torna a ostentare la sua simpatia per Hitler e per Viganò
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach inneggia alla matrice nazifascista delle Foibe
L'ex consigliere leghista Fabio Tuach torna a negare il femminicidio e l'Olocausto