Provita Onlus sostiene che pure il green pass sarebbe contro la "priorità educativa della famiglia"

C'è da non crederci. L'organizzazione forzanovista Provita Onlus ha deciso di salire sul carro dei populisti che rivendicano il diritto di poter andare in giro ad infettare gli altri dopo aver deliberatamente scelto di non vaccinarsi. Ma surreale è come non abbiano manco aggiornato i loro slogan, dato che nella loro petizione contro il green pass per i minorenni (che però infettano come i maggiorenni) se ne escono dicendo che la tutela della salute pubblica sia fatto «in barba alla priorità educativa della famiglia».
Esatto, lo stesso slogan con cui rivendicano il presunto "diritto" all’indottrinamento omofobo, anche se non è chiaro cosa c’entrerebbe con l'"educazione" il fatto che certi genitori populisti pretendono che ai loro figli sia permesso di p0ter andare in giro ad infettare la gente.

Lo slogan coniato da Massimo Gandolfini deve piacergli davvero molto, dato che lo citano pure nella raccolta firma a sostegno delle leggi anti-gay di Orban:

Ma quindi, la loro teoria è che basta dichiararsi "genitori" e poi si può pretendere ogni violazione dei diritti umani se dicono di farlo per i loro figli.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'ultima sparata di Adinolfi: «Con i vaccini vi volevano morti. Chi crede ai medici ha buttato Dio nel cesso»
Giordano si eccita ad insultare le donne?
Malan, Belpietro e Borghi tornano a lisciare il pelo ai no-vax
I no-vax cercano di incolpare i vaccini per la malattia di Celine Dion
Porro non crede alle zone rosse oltre a non credere ai cambiamenti climatici
Adinolfi tenta di collegare l'aumento dei decessi ai vaccini contro il covid-19