Per trovare adulti che bullizzano i bambini, basta citofonare ad Adinolfi

Attilio Negrini è una groupie di Mario Adinolfi che ama ripetere che l'omofobia e i crimini d'odio servirebbero a "difendere i bambini". Peccato che poi si ponga come un uomo adulto che fa bullismo ad una ragazzina minorenne perché lui vuole poter inquinare l'aria che lascerà alle prossime generazioni:

Un adulto che insulta una ragazzina dandole della "mocciosa isterica" può poi sbraitare "difendiamo i nostri figli" e tutti gli altri slogan sui bambini coniati dalle destre? Ed ancora idolatra Trump nonostante rutti i morti che ha causato?

Passa così a dire che sarebbe colpa della sinistra se Morisi organizzava festini a base di escort rumeni e droga mentre invitava odio contro gay e stranieri. Il tutto per arrivare a concludere che tutti i medici del mondo sarebbero cretini perché lui crede solo alla negazionista Silvana De Mari:

Insomma, se volete adulti che bullizzano i bambini, adulti che elogiano chi ha fatto morire milioni di persone negando la pandemia o persone che credono alla prima tizia che fa propaganda su Facebook, basta citofonare Adinolfi.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Negrini e Carollo fanno vittimismo mentre invocano statue in onore di Vannacci
Porro insulta chi vuole la pace al posto di tifare insieme a Salvini
Negrini dice di pregare Dio perché cacci le persone di colore da Brescia
Negrini non vuole essere chiamato "etero" ma "normale", come sostiene Vannacci
Negrini chiede ad Esselunga di produrre uno spot contro le drag queen
Quelli che elogiano lo spot Esselunga 15 ore prima di averlo visto...