Portali di Triste. Il fascista Tuiach cerca accordi con le potenze nucleari mentre si fa assistere dagli avvocati delle lobby statunitensi


Il camerata Fabio Tuiach è davvero surreale. Ha tentato di picchiare i lavoratori che si recavano al lavoro e si dichiara dietamente impegnato in azioni di guerriglia che possano danneggiare le aziende che fanno transitare le merci dal porto di Trieste. In un videoproclamo diffuso sui suoi account russi, spiegava che a lui «non frega un ca***o di manifestare», lui vuole «far incazzare» i clienti delle aziende italiane che a causa sua non riceveranno le merci.
Ora dice che i negazinisti triestini avrebbero cercato legami con il Pakistan perché hanno bombe nucleari. Non è chiaro se lui sogna che sparino una bella bomba che possa bruciare viva la sua intera famiglia. Ma dato che lui è fieramente fascista, omofobo e razzista, inizia a insultare i pakistani dicendo che sarebbe colpa dei migranti se gli imprenditori si suiciderebbero dopo che lui ha bloccato le loro merci.
Esatto. Il camerata incolpa gli stranieri per i suoi sabotaggio, il tutto senza manco rendersi conto di quanto appaia ridicolo un immigrato istriano che fa il razzista:



Nel gergo di Tuiach, il "siero" sarebbe il vaccino. E peccato che neppure in Italia ci sia un obbligo vaccinale, ma semplicemente è richiesto chi non si vaccina di fare dei tamponi a salvaguardia della salute dei colleghi.

Eppure lui giura che prega Dio per i fascisti negazionisti, tutto felice perché l'avvocato Gianfranco Amato è arrivato a Triste a nome delle lobby statunitensi che lui rappresenta. Precisa inoltre che lui sta bloccando e danneggiando il lavoro del porto, sostenuto dagli avvocati inviati lì dalle ricche lobby che vogliono destabilizzare l'Europa:



Sempre irridendo la religione e stuprando simili sacri per finalità di propaganda, il camerata Tuiach continua anche a mischiare il sacro al profano incolpando Gesù per le sue inaccettabili pretese da prepotente istriano che vuole comandare a casa nostra:



Il fatto che lui si auto-elegga volere di Dio è di una eresia inaccettabile. Il vescovo lo scomunicherà o accetterà che il signor Tuiach possa irridere i cristiani sulla pubblica piazza?
3 commenti