Adinolfi dice che la scienza è terrorismo contro chi si cura con la scaramanzia

Mario Adinolfi non si è mai preoccupato delle madri che piangono i figli uccisi da quell'omofobia che lui indica come la principale fonte dei suoi profitti economici, ma piagnucola che dovrebbe interessarci se sua madre piange perché lo stato non lo lascia andare nei bar a infettare i cittadini responsabili:

Nella sua surreale intervista da autoproclamato capo dei no-vax, il piokerista spiega che lui si vanta di violare la legge e che lui ha deciso di inventarsi che «in termini assoluti i morti sono di più tra i vaccinati». E pazienza se i numeri dicono altro.
Chiede poi che le sinistre aiutino i fascisti a portare i no-vax negli uffici in modo da aiutarli a diffondere la pandemia.

Inizia così a dire che Bassetti avrebbe fatto piangere la sua mamma dicendo che per un soggetto a rischio che pesa 200 chili è molto rischioso giocare a fare il capetto no-vax che invita all'irresposabilità civile gli ignoranti. Ricorrendo al suo solito vittimismo, afferma: «Io spero che si sia vista in Tv la mia risposta senza parole al dottor Bassetti...(gli ha fatto le corna n.d.r.) mi fa sorridere questo tentativo di far terrorismo. Il meccanismo è questo: terrorizzare la gente. Bisogna far piangere mia madre che mi chiama e mi dice "Ecco vedi, se ti prendi il covid muori". Sono cose che vanno bene per i bambini di 5 anni. Bassetti è un vanitoso che va in tv e prova a prendersi un vantaggio in base a questa pretesa supremazia della scienza. Credo di avergli risposto con la saggezza popolare di chi non si fa intimidire».
Come no. Ora la verità scientifica sarebbe "intimidazione" verso chi vuole curarsi con corna scaramantiche. Ed è proprio certo che sua madre non piangerà di più se lui creperà per aver rinnegato la scienza in nome del profitto economico?

Sempre parlando di sua madre, si lamenta che l'anziana signora gli abbia rotto le palle facendosi contagiare nonostante fosse vaccinata: «Però mi sono io dovuto di preoccupare di assistere mamma quando ha avuto il covid, nonostante tre dosi di vaccino».
Peccato che forse sia stato un no-vax a contagiare sua mamma, dato che Adinolfi invita a rendersi più contagiosi degli altri.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'ultima sparata di Adinolfi: «Con i vaccini vi volevano morti. Chi crede ai medici ha buttato Dio nel cesso»
Giordano si eccita ad insultare le donne?
Malan, Belpietro e Borghi tornano a lisciare il pelo ai no-vax
I no-vax cercano di incolpare i vaccini per la malattia di Celine Dion
Porro non crede alle zone rosse oltre a non credere ai cambiamenti climatici
Adinolfi tenta di collegare l'aumento dei decessi ai vaccini contro il covid-19