Per i no-vax, se un raccattapalle che collassa sotto il sole è colpa del vaccino ed ha ragione Djokovic

Il fondamentalista adinolfiniano Attilio Negrini ci spiega che qualunque malore colpisca un australiano sarebbe dimostrazione del fatto che abbiano ragione i no-vax a dire che i vaccini servano ad ucciderci tutti:

Cita così un surreale articolo in cui i sovranisti difendono chi mente nei documenti usati per ottenere i visti di ingresso nei Paesi straneri, asserendo che il contrasto all'immigrazione clandestina potrebbero "seri interrogativi sul grado di civiltà dell’Australia". Non come Salvini che è bravo perché li sequestra.
Dicono poi che anche una tennista ceca non ha potuto violare le leggi australiane, arrivando a scrivere:

È stato molto bello il gesto dei tennisti Pedro Martinez e Federico Delbonis che si sono precipitati da aiutare un raccattapalle che è letteralmente collassato per un malore.
Ma questi malori coinvolgono anche gli atleti. È il caso del tennista georgiano Nikoloz Basilashvili che si è dovuto ritirare per via del respiro affaticato e sotto consiglio del suo medico.
Djokovic e la Voracova avevano semplicemente ragione. Ragione a non rischiare la vita. Sono stati trattati da criminali, mentre l’Australia pare ritenga accettabile che atleti e raccattapalle rischino di cadere come mele mature sul campo.

Quindi se un no-vax ha un incidente d'auto, possiamo dedurre che chi non si vaccina muore? E davvero negano che il sole possa far collassare qualcuno come è sempre stato? Anche perché la lista è molto lunga...

Ma un no-vax nega ogni l'evidenza, in alcuni casi arrivando a rifiutare l'ossigeno pur di non credere al virus che li sta uccidendo.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
L'ultima sparata di Adinolfi: «Con i vaccini vi volevano morti. Chi crede ai medici ha buttato Dio nel cesso»
Forse arrabbiato perché c'è chi vince dopo il vaccino, Malan ripiega sul canale Telegram dei complottisti
Adinolfi sostiene che chiedere ai ricchi il rispetto della legge sarebbe "razzismo".
Il leghista Pillon teorizza che l'illegalità renderebbe "liberi"
Adinolfi si intesta la partecipazione di Djokovic agli internazionali di Roma
Adinolfi trasforma Djokovic in un testimonial del suo partito, paragonando la sua vicenda all'Apartheid