L'utente Twitter: «Mio figlio è etero e castiga le donne perché l'ho picchiato quando mi chiese una bambola»

Non pare normale che un padre si vanti di aver picchiato suo figlio perché gli aveva chiesto giocare con le bambole, ed è aberrante che l'uomo di dichiari fiero che quelle violenze avrebbero portato suo figlio a trattare le donne come giocattoli sessuali nel suo plauso.
Tutto è partito dal racconto di un bambino che è stato bullizzato da due bambine perché usava lo smalto e giocava con le bambole. Un fatto che ha portato alcuni utenti ad elogiare le bambine per quel comportamento, quasi sperassero che Adinolfi e Pillon possano essere fieri di loro:

A quel punto arriva un utente che dichiara di aver picchiato suo figlio perché voleva giocare con le bambole. E ben presto si dice fiero che i suoi maltrattamento lo avrebbero portato a trattare le ragazze come oggetti sessuali nel plauso del suo papà:

Se provoca ribrezzo un padre che si dice orgoglioso di ver cresciuto un ragazzo privo di rispetto verso le donne, dicendosi certo che le sue violenze su un minore avrebbero provocato quella deriva, paiono questi gli effetti della propaganda di organizzazioni di ultra-destra che si dichiarano pure "cristiane".


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Il senatore Malan torna a schiumare cobtro i corsi al rispetto
Il partiyto di Adinolfi insulta Favino: «O dichiari che ti piace il sesso anale o non tocchi palla»
Il partito di Adinolfi: «L'omosessualità è una malattia che porta inevitabilmente a perversioni sessuali»
Orrore omofobo a Torino. 14enne torturato dal padre perché gay
Monsignor Olgati: «La benedizione alle coppie gay è un attentato all’educazione, al nostro modo di vivere, ai nostri beni»
Oltre l'indecenza. Il pastore evangelico Carolla tenta di paragona i gay ai terroristi